Domani sposterò il limite e di corsa anche...


Tutto è iniziato l'ultima settimana di agosto quando, per il recente infortunio alla clavicola, ero impossibilitato a salire in bici e allora cosa fai? Corri.

Prima qualche camminata con la moglie, poi qualche corsetta, la corsetta è diventata sfida e avventura, allungavo gli allenamenti con il pensiero "chissà se un giorno riuscirò in una giornata ad arrivare in cima al monte Guglielmo e tornare a casa" (più o meno 70-75 km 2500 mt D+).

Ad oggi è una sfida che non mi sento di affrontare, ma quando in Scott mi hanno detto che sponsorizzavano una bella gara di trail running il 4 novembre non ho esitato.

"Vuoi fare la 42 km o la 21?"

"Che senso ha la 21?"

E così è stato 🙈

Ecco un allenamento fatto in preparazione, non sono arrivato sul Guglielmo, ma a Punta dell'Orto si e che copada 😵.


Oggi è il 3 novembre e quindi è la vigilia di questa VALTELLINA WINE TRAIL, domani ore 10.00 andrò di corsa da Tirano a Sondrio passando in molte cantine (da qua il nome WINE 🍷) percorrendo 42 km o poco più e 1750 mt D+ e sinceramente un pò di, passatemi il termine, streppa ce l'ho insomma mi sto 💩💩💩 addosso, anche se il mio coach Simone mi ha detto che dovrei essere pronto per correrli questi 42 km.

Come sto con la divisa da running?



Quindi farò questa follia e domenica si tornerà alla normalità, o meglio, forse servirà qualche giorno in più per tornare alla normalità. Prenderò in mano seriamente la bici da CX per imparare un pò di cose che mi saranno utili per divertirmi nelle gare di CX che affronterò.

Nei prossimi giorni vi farò sapere come è andata... 🤞


#Running

Profilo.png